AkatsukiDarkAngel

A_REPLY
Pokemon ranger 2, per NDS
view post Posted on 21/9/2008, 19:46P_QUOTE

Akatsukino

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 17:22

La data d'uscita confermata č il: 20 Marzo in giappone pultroppo non č ancora stata confermata l'uscita in italia

il continente n cui si svolegrą l'avventura si chiamerą Arumia e per diventare ranger bisognerą superare un esame;

ci saranno molti pokčmon di quarta generazione tra cui Heartran, Cresselia, Lucario e Darkrai che saranno gli speciali;
invece di Plusle e Minum si potrą sciegliere tra 17 pokčmon che potranno essere cambiati nel corso del gioco, si tratta di: Munchlax, Kriketot, Mime Jr., Cranidos, Croagunk, Machop, Shieldon, Chimchar, Piplup, Turtwig, Pachirisu, Starly, Snover, Miisdreavus, Hippopotas, Sneasel e Gible;

oltre alle missioni della storia di base ci saranno delle missioni opzionali allo scopo di aiutare gli abitanti delle varie cittą;

si potrą potenziare lo styler tramite apposite schede;

le abilitą dei pokčmon potranno essere usate in maniera pił varia rispetto al primo gioco, ad esempio si potranno cavalcare le onde o scendere negli abissi solamente usando le abilitą dei nostri pokčmon;

si potrą usare la wi-fi connection anche se non č ancora stato rivelato a quale scopo.

image
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/9/2008, 19:50P_QUOTE

certo k ne cambiano di cs dal 1°

Su efp: Triadine
image
image
image
image
image image
image
image
image
image

Scrivere č una passione, scrivere vuol dire sfogarsi, pensare, inventare, estraniarsi dal mondo, alla ricerca del vero Io. Scrivere vuol dire tante cose... Per me vuol dire far sentire agli altri quello che penso, "urlare " al mondo che esisto anche io... Amo scrivere.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 28/7/2009, 20:45P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 23:11

Io ho il primo e a dire la veritą non mi č piaciuto pur avendo finito quindi il 2 on l' ho preso

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/8/2009, 12:32P_QUOTE

titolo

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 21:35

CITAZIONE (Ace of fire @ 28/7/2009, 21:45)
Io ho il primo e a dire la veritą non mi č piaciuto pur avendo finito quindi il 2 on l' ho preso

V_V neanche a me il primo č piaciuto molto, ma da quando ho preso il secondo... Cambia tutto.
P.S.: Veramente i compagni che si possono scegliere sono 3 (Stsrly - Pachirisu - Munchlax) e gli altri li trovi durante gli inciarichi o missioni (Mime Jr. e Crougank)

imageimage

image

image
Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!

image

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
NPS Bilancia

Il 97% dei ragazzi dicono che i Pokémon fanno schifo se fai parte di quel misero 3% incolla questa frase nella tua firma

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
3 replies since 21/9/2008, 19:46

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

See you later!
Copyrights Valutazioni Credits

Se si vuole prendere qualche materiale dal forum, chiedere a -Kyo Sohma-
Image and video hosting by TinyPic